10 Agosto 2015 – 3+3 L’inizio!

Tanti anni fa, espressi il mio desiderio durante una notte di San Lorenzo. Quello stesso desiderio è stato espresso negli anni a seguire per altre milioni di volte, probabilmente vedevo stelle cadere ovunque, ma nessuna era per me.

Quest’anno invece, per la prima volta dopo non ricordo più nemmeno quanto tempo ho acchiappato la mia Stella, il mio desiderio sarà diverso nella notte dei desideri…

Vedo stelle che cadono, ogni cosa è illuminata e non sento più il bisogno di soffrire!

Solo 3 giorni fa ho scoperto che GINO e GINA (le mie due Blasto) hanno deciso di rimanere con noi, di aggrapparsi alla vita ed oggi questi piccoli miracoli hanno 3 settimane e 3 giorni se i miei calcoli sono esatti!

Questa mattina ho fatto nuovamente l’esame delle BETA, in attesa di ritirare gli esiti questa sera, mi godo ancora questa piacevole ed adorabile sensazione di consapevolezza nell’incertezza…

E intanto la mente viaggia, spera che davvero entrambi i miei combattenti risultino all’appello, così il mio gioco preferito è quello di cercare i valori delle beta per le gravidanze gemellari, ma non sono riuscita ancora a trovare nulla di concreto… qualcuno riesce ad aiutarmi? Sono troppo stanca, ora mi coccolo ascoltando un po’ di musica…

17 pensieri su “10 Agosto 2015 – 3+3 L’inizio!

  1. Avevo chiesto nell’altro post delle beta ripetute! Quindi sono aumentate!!!! Quanto sono felice!!!!
    Sulla questione gravidanza gemellare, non cercare nulla…le mie erano schizzate tra il primo e il secondo prelievo tanto da far pensare che erano due e invece era uno solo….quindi diciamo che per essere sicura dovrai avere pazienza fino all’eco!!! Intanto sono positive e questo è quello che conta!

    Piace a 2 people

    • da 212 a 539… oggi attendo il prossimo esito!
      dovrei essere a 3+5, ma domani pomeriggio avrò la mia prima visita… si vedrà già se sono 2 oppure 1? Domani è una prima visita, quella ufficiale poi sarà il 3 settembre… Non vedo l’ora di domani per sapere qualcosa in più.
      Tu come stai?

      Piace a 1 persona

      • Alla prima visita il mio ginecologo ne vide uno ma mi disse che era presto per essere sicuri in quanto essendo molto piccoli l’uno potrebbe nascondere per così dire l’altro……quindi anche se ne vedete uno solo non è detto! 🙂

        Piace a 1 persona

      • Che emozione e che paura al tempo stesso! ancora non ci credo!! non mi sembra vero, ma sono al 7 cielo!!! Ora tutti i sacrifici hanno un senso e sono curiosa di sapere se sono 2, ma poi per il resto ho intenzione di godermi giorno per giorno fino al termine che secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno al 16 aprile… faccio una confusione con le settimane…
        ultimo ciclo 17 luglio
        fecondazione 24 luglio
        transfer blasto 29 luglio
        test gravidanza 7 agosto (+9 post transfer)

        secondo te?

        "Mi piace"

  2. Che bello, finalmente anno prossimo vedrai le stelle cadenti con i tuoi gemelli che aspetti .La gravidanza é un esperienza bellissima , io ho avuto due gravidanze e quando rivedo le foto mi manca il pancione.In entrambe le gravidanze sono aumentata in 9 mesi di circa 30 kg per poi perderli tutti nell’arco di un anno post parto con l’allatamento e ginnastica come nuoto e corsa ..Buon ferragosto .un abbraccio ❤

    "Mi piace"

    • Ciao Carissima! Grazie mille di cuore! Non so ancora se si tratta effettivamente di gemelli, lo scoprirò il 4 settembre, ma lo desidero molto.
      Hai perfettamente ragione, ho desiderato questa gravidanza per tantissimo tempo e farò in modo per godermi ogni giorno ed ogni attimo, facendo in modo che resti il più possibile, cos che poi in futuro potrò riviverne ogni momento 🙂
      Grazie di cuore di tutto, spero di non prendere molto peso, ma il giusto, anche se conoscendomi sarà dura 🙂 Ti abbraccio forte e torna a trovarmi quando vuoi!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento