28 Luglio 2015 – Vengo a prenderti… DOMANI!

Il grande giorno finalmente è arrivato e domani aspetteremo la chiamata dal Centro per catapultarci a … VENIRVI A PRENDERE!

La testa è piena di tutto e di niente, le sensazioni volano, rivivono tutti i momenti.. quelli brutti, quelli felici e per fare più atmosfera a Vesevo è toccata la notte e per questo mi ritrovo a fare il conto alla rovescia, ad immaginare, sperare… da sola.

Quanto tempo è passato? per quante notti ho aspettato che arrivasse questa, quante volte l’ho immaginata, sognata… ed ora che ci siamo, che siamo quasi al traguardo, me la sto facendo sotto… Così piango di gioia, poi si trasforma in rabbia, ma lascia nel mio cuore tanta e sola felicità.

Fatto sta, che sta per iniziare il MIO GIORNO MIGLIORE!

 

Viaggerò fino al mare,
passando dal sole, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.
Quanto costa l’amore,
nel telegiornale, non crederci,
vengo a prenderti.
Quanto basta ad un cuore,
per dirsi felice di vivere,
tu sorridimi.
Dammi ventiquattr’ore,
ti vengo a cercare
tra Venere, e le lucciole.

E’ il mio giorno migliore
migliore, migliore, migliore

Dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è,
è il mio giorno migliore,
migliore, migliore, migliore

Viaggerò senza sosta,
qui nella mia stanza, e tu ci verrai
sto aspettandoti.
Quanto costa la guerra,
se non c’è speranza di vincerla,
devi arrenderti.
A me basta trovarti,
stanotte ai confini dell’essere,
o non essere.
Dammi un attimo e arrivo,
mi vesto di scuro, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.

Dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
questa voce che mi parla di te,
dimmi cos’è,
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è,
è il mio giorno migliore
migliore, migliore, migliore
è il mio giorno migliore
migliore, migliore, migliore
migliore, migliore, migliore

Dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è,
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è,
è il mio giorno migliore,
è il mio giorno migliore,
questo è un giorno migliore

4 pensieri su “28 Luglio 2015 – Vengo a prenderti… DOMANI!

    • Eccociiii ci siamo veramente… ormai è fatta e il miei fagiolini da oggi fanno parte di me… ora spero di riuscire a crescerli con cura… ma cosa devo fare con precisione? riposare? vita normale? ho paura…. mi sento abbastanza tranquilla, ma sono a +mezza giornata… prima di un esito devo arrivare a + 12…. impazzirò prima sicuramente!

      Liked by 2 people

      • Guarda io nei 3 tentativi ho fatto tutto e il contrario di tutto….. Il primo riposo assoluto e gravidanza biochimica; il secondo vita normalissima dopo qualche giorno di riposo e beta negative; terzo tentativo, stesso del secondo e Miracolino è qui….quindi io ti dico di non esagerare ma fare vita normale, non sollevare assolutamente pesi, ma cerca di fare passeggiate che attivano la circolazione e questo aiuta….. Al centro che ti hanno consigliato?

        Mi piace

Rispondi

